.
Annunci online

You've got the style it takes
Svolte
post pubblicato in Diario, il 31 marzo 2008

Da oggi, 31 marzo 2008, dopo 5 anni di onorata carriera Co. Co. Co., sono una lavoratrice regolarmente assunta a tempo indeterminato.
Olè!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. contratto svolte sono già da pensione

permalink | inviato da Dolcinganni il 31/3/2008 alle 15:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (32) | Versione per la stampa
Sparatemi!
post pubblicato in Diario, il 27 marzo 2008

Grazie a lui sono capitata su dei blog di lucchesi appassionati di fotografia (oltre allo stesso lui, anche lui e lei, che poi ci conosciamo tutti da una vita e mezzo, maledette le città piccine!), e m'è presa una struggente nostalgia di Lucca. Non della vita, non della gente, ma del posto, dei paesaggi. Vabbè su, in fondo è la mia città.
Comunque so che se ci tornassi mi prenderebbe il cosiddetto palletico.
Ergo, sparatemi.
ORA!

Vi consiglio comunque di andarvi a vedere le foto. Sono bellissime, poetiche, perfette e rendono bene le mille sfaccettature della città.

A scanZo di equivocHi
post pubblicato in Diario, il 27 marzo 2008

La mia migliore amica di blog mi ha introdotta al mondo tristemente malato dei blog pro-ana (per chi non lo sapesse, sono quei blog in cui si tiene il diario della propria anoressia). Io mi voglio solo augurare che le "tenutarie" non superino i 16 anni di età e che le loro madri possano capitarci per cercare di curarle (oppure la polizia postale, non lo so, in un regime applicherebbero loro il TSO). Comunque, in tali blog si leggono i "centaloghi" di come essere anoressiche che sono una vera e propria summa della cretineria o della malattia e del disagio.
Ma vorrei sfatare un mito.
Una delle regole d'oro è di farsi docce ghiacciate perchè così il corpo è "spronato" a bruciare calorie per scaldarsi. Una minchiata.
Io ieri sera ho fatto una doccia ghiacciata. E non perchè volessi trasformare questo ameno loco di cazzatelle in un blog proana, ma perchè quella ceppa di caldaia ha deciso di non trasmettere più acqua calda al bagno e m'ha fergata che ero bella insaponata.
Ho tremato fino alle 5 di stamani, ma dubito di aver perso un solo grammo di adorata ciccia.
Quindi bimbe che anelate a scendere sotto i 40 kg di peso, un consiglio: fate ginnastica, non magnate nutella, tenete a mente che c'è differenza tra grasso e caloria ma NON FATE docce ghiacciate, cribbio!

PS: a scanso di equivoci tengo a precisare che l'anoressia è una vera e propria malattia, che tale va considerata e c'è poco da scherzarci su.

Diritti Umani: trova la differenza
post pubblicato in Diario, il 26 marzo 2008



Tibet, marzo 2008



Genova, luglio 2001

Un uomo, è un uomo.

Nani e ballerine
post pubblicato in Diario, il 25 marzo 2008

Il 2008 è un anno hot.
Non v'è dubbio alcuno.
In USA le primarie sono crivellate da scandali sessuali di poco conto -a mio avviso- dato che da che mondo è mondo l'omo è omo e ha da trombà. Se poi l'omo oltre ad esse omo è anche potente (economicamente e politicamente, ndr), insomma la cosa va da sè.
Ma chissene, i merigani sono sottosoviluppati mentali e continuano ad indignarsi per due poppe e non per 4000 soldati morti e per 1 milione di iraqeni massacrati.
Vabbè.
Nel vecchio continente, intanto, i francesi fanno i conti con la dura realtà sarkoziana, ovvero che Nicolas, oltre alla bassezza, ha in comune con Berlusconi anche la volgarità machista. Però Silvio ha più spirito, suvvia: perdonò pubblicamente lo scagliatore di cavalletto, mentre Sarko ha sonoramente sfanculato il contadino che si è rifiutato di stringergli la mano sudaticcia.
In Italia scopriamo retroscena drammatici della vita matrimoniale di Veltroni e Allam s'è battezzato.
E' più dignitoso un film di Nando Cicero.

Sfoglia febbraio   <<  1 | 2 | 3 | 4  >>   aprile
il mio profilo
tag cloud
links
calendario
cerca